Ultima modifica: 6 novembre 2018

Circ. n. 096 – ratifica nomina dei Rappresentanti di Classe degli Studenti

In vista dei prossimi Consigli di Classe di novembre, si rende nota la ratifica della nomina dei Rappresentanti di Classe degli Studenti che si pubblica in calce alla presente circolare.

In vista dei prossimi Consigli di Classe di novembre, si rende nota la ratifica della nomina dei Rappresentanti di Classe degli Studenti che è stata inviata via mail.

 

Si rammenta che ogni Consiglio, della durata di 1 ora e mezza, sarà così articolato:

 

i  primi  45  minuti :  i Consigli di Classe si riuniranno con la sola presenza dei docenti, mentre i genitori potranno riunirsi in assemblea di classe in un’altra aula che verrà assegnata appositamente; in tal caso, i genitori rappresentanti di classe ne faranno richiesta anticipata tramite mail alla segreteria didattica sig. Pasquale La Rosa (servizi3@eliovittorini.it) e poi raccoglieranno le osservazioni dei genitori da riportare al Consiglio di Classe aperto immediatamente successivo, facendosi portavoce:

 

i secondi 45 minuti: i Consigli di classe saranno aperti a Genitori e Studenti, ma solo i rappresentanti dei Genitori e degli Studenti avranno facoltà di parola e di voto.

 

                                                  IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                     

 

/mp