Ultima modifica: 5 Dic 2018

Circ. n. 138 – Distribuzione bidoni in plastica per la “Raccolta Tappi”

Si informa che, per incentivare la raccolta tappi, saranno distribuiti dei bidoni in plastica che contengono circa 3 kg di tappi da riempire a cura delle classi

Si informa che, per incentivare la raccolta tappi,  saranno distribuiti dei bidoni in plastica che contengono circa 3 kg di tappi  da riempire a cura delle classi. Chi però ancora non ce l’avesse, può raccoglierli ugualmente munendosi di buste o scatole ad hoc.

Prima di Natale ci sarà la pesata a cura della classe 3^E e dei referenti per la raccolta e la classe che ha raccolto più chili di tappi vincerà un piccolo premio.

Ricordate che il ricavato va alla Fondazione Malattie del Sangue per finanziare la ricerca sui linfomi, mielomi e leucemie.

Con l’occasione vi informiamo che la gara a tempo delle classi prime è stata vinta, a pari merito, dalle classi 1^F e 1^C  che hanno ricevuto 2 cuori di cioccolato della  Fondazione Telethon  che si occupa della ricerca relativa alle malattie genetiche rare.

Grazie a tutti per la collaborazione.

 

 

F.to Le Docenti Referenti                                                                  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.sse  P. Castiglia  e C. Cutrone                                                           dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

 

 

 

 

 

 

 

/mp