Ultima modifica: 9 marzo 2018

Circ. n. 219 – Formazione del Personale Delegato alla vigilanza per il rispetto della normativa antifumo

Il giorno martedì 20 marzo 2018, dalle ore 14,30 alle ore 16,30, il Personale delegato alla vigilanza per il rispetto della normativa antifumo è convocato

Il giorno martedì 20 marzo 2018, dalle ore 14,30 alle ore 16,30, il Personale delegato alla vigilanza per il rispetto della normativa antifumo è

convocato

 

in AUDITORIUM 5, dove la dottoressa Pesole (Prefettura di Milano), terrà un incontro formativo sulle funzioni dei Delegati e sulle modalità di esercizio della vigilanza. In tale occasione, la dottoressa Pesole potrà rispondere a tutti gli eventuali quesiti di chiarimento.

La presenza è un obbligo di servizio per i delegati alla vigilanza designati dal Dirigente Scolastico ed in indirizzo della presenta comunicazione, salvo giustificati e documentati motivi.

L’incontro è aperto alle vecchie RSU e ai candidati per le nuove RSU, che, se hanno piacere di assistere, sono i benvenuti.

Compatibilmente con le esigenze di servizio e le scadenze amministrative, è gradita anche la presenza del Direttore dei SGA.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

/mp