Ultima modifica: 13 aprile 2018

Circ. n.251 – Debutto Laboratorio Teatrale – Martedì 15 maggio 2018 –

Si comunica che martedì 15 maggio 2018, alle ore 11,25 nello spazio teatrale della scuola – Auditorium Donati, 7, vi sarà il debutto del Laboratorio Teatrale con lo spettacolo

Si comunica che martedì 15  maggio 2018, alle ore 11,25  nello spazio teatrale della scuola – Auditorium Donati, 7, vi sarà il debutto del  Laboratorio Teatrale con lo spettacolo:

“We are coming – L’isola dei ragazzi difettosi”

messa in scena di Marta Marangoni e Carla Valente .

Un invito a teatro per una riflessione sul tema “Una bella differenza”. Una messa in scena che trae spunto sia dall’attualità sia dalla letteratura sul concetto di alterità ed esclusione.

In un’isola senza nome vengono creati in serie cloni umani senza personalità. Per un errore di calcolo, invece, sono individui con storie e visioni diverse, animati dal bisogno di urlare il proprio mondo interiore. Da questo confronto brutale nascerà una rivoluzione, dove insieme potranno “forse” comprendere la bellezza della diversità.

E’ prevista una replica pomeridiana alle ore 17:00.

Tutte le classi interessate ad assistere sono invitate ad iscriversi contattando tempestivamente la prof.ssa Leardini.

In particolare le classi 1 C, 1 F, 1 H, 2 D, 2 E, 2 G, 2 I, avendo studenti impegnati nello spettacolo, sono tenute a partecipare in modo da consentire ai docenti e ai compagni di classe di valorizzare il lavoro svolto. La durata è di circa 55 minuti.

 

 

F.to La Docente Referente                                           IL  DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa  Fulvia Leardini                                                                   dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/199)

 

 

 

 

/mp