Ultima modifica: 16 aprile 2018

Circ. n. 254 – MONITORAGGIO DELL’ANDAMENTO DIDATTICO DEGLI STUDENTI BES (DSA E NON DSA)

depositare in segreteria entro martedì 24 Aprile per ciascuno studente BES (DSA E NON DSA) presente nelle vostre classi un sintetico estratto del verbale del CdC che riporti il  resoconto del suo andamento scolastico

Gentilissimi Coordinatori,

terminati i Consigli di Classe aventi all’Ordine  del giorno la questione in oggetto, vi chiediamo gentilmente di depositare in segreteria entro martedì 24 Aprile per ciascuno studente BES (DSA E NON DSA) presente nelle vostre classi un sintetico estratto del verbale del CdC che riporti il  resoconto del suo andamento scolastico (eventuali insufficienze, breve valutazione su eventuali miglioramenti o peggioramenti e eventuali prospettive future) con un sintetico giudizio del CdC in riferimento all’efficacia dimostrata dalle misure e strumenti adottati (sono stati utili? Gli strumenti sono stati effettivamente utilizzati dallo studente ? etc.).

Tale  breve resoconto potrà essere utilizzato dai Docenti referenti prof.sse Gallo e Tralli  in sede di colloqui con le famiglie dei DSA e dei BES.

 

Cordiali saluti

 

 

 

 

F.to

La Docente Referente                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Maria Angela Gallo                                dott.ssa Albalisa Azzariti

 

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/199)

 

 

 

 

 

/mp