Ultima modifica: 13 Aprile 2019

Circ. n. 278 – Prosecuzione del monitoraggio sul tabagismo da lunedì 15 aprile 2019

Si comunica che il monitoraggio online sul tabagismo riprenderà lunedì mattina 15 aprile e si svolgerà nei tre giorni che precedono le festività Pasquali. 

Si comunica che il monitoraggio online sul tabagismo – interrottosi per fare spazio alle prove Invalsi ed alla Cogestione – riprenderà lunedì mattina 15 aprile e si svolgerà nei tre giorni che precedono le festività Pasquali.  Qualora le tre mattine non fossero sufficienti, si proseguirà ad oltranza subito dopo Pasqua.

Come sempre i Collaboratori Scolastici chiameranno le classi a rotazione in info1. Nel caso in cui fossero in corso prove scritte/ verifiche/attività di laboratorio la classe sarà coinvolta nel monitoraggio in un orario più compatibile.

Ovviamente le classi che hanno già completato il test in precedenza non devono ripeterlo. Le assistenti tecniche, che ringrazio molto per la collaborazione, hanno sott’occhio la situazione delle classi che sono già state coinvolte nel test e quelle che restano da interpellare.

Ringrazio tutte le Componenti Scolastiche per la collaborazione e rinnovo l’esortazione agli studenti  per una compilazione seria e sincera, tutelata dall’anonimato assoluto.

I risultati dell’indagine saranno analizzati in forma aggregata e resi pubblici prima del termine dell’anno scolastico,  unitamente ad una relazione illustrativa redatta dal tavolo di lavoro sulla “Policy Antitabagismo”. 

 

 

    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

 

 

 

 

 

 

/mp