Ultima modifica: 22 luglio 2018

Circ. n. 330 – Presentazione nuovi progetti

Entro e non oltre il 15 settembre 2018, per confermare e aggiornare esistent

Entro e non oltre il 15 settembre 2018, per confermare e aggiornare esistenti, è necessario:

 

  1. effettuare il login sulla piattaforma Elionet:

(si ricorda che lo username è il proprio cognome tutto minuscolo, senza accenti e senza spazi – nel caso di cognome composto –, si precisa che per recuperare la password è sufficiente cliccare sull’apposito tastino inserendo, quando richiesto, o l’username o l’indirizzo mail, NON entrambi)

  1. andare nella categoria Progetti;
  2. cliccare alla voce Progetti;
  3. aggiornare le singole voci della sezione 1 intitolata “Scheda progetto”
  4. per farlo:
    1. cliccare sulla singola voce
    2. cliccare sul pulsante “Aggiorna Risorsa”
    3. modificare, se necessario, quanto scritto nel campo “Pagina di testo. Testo visualizzato dalla risorsa”
    4. cliccare in fondo alla pagina sul tasto “Salva e torna al corso”

 

Se il responsabile del progetto è cambiato dallo scorso anno, è necessario inviare una mail al prof. Dognini dognini@eliovittorini.it per essere abilitati alle modifiche;

 

se il progetto NON è da rinnovare, è necessario inviare una mail al prof. Dognini dognini@eliovittorini.it per farlo cancellare dalla piattaforma;

 

per presentare nuovi progetti, è necessario inviare una mail al prof. Dognini dognini@eliovittorini.it specificando il titolo del progetto e il responsabile; il prof. Dognini aprirà nella sezione Progetti un nuovo progetto come da indicazioni e sarà cura del responsabile del progetto aggiornare le singole voci della sezione 1 intitolata “Scheda progetto”.

 

Si segnala che, è necessario scorporare i singoli progetti di Promuovere salute (come è già accaduto lo scorso anno) e di Alternanza Scuola-Lavoro (come già accaduto per es. per Team Building, Work Experience Coach and Trainer, New Technology), anche in questo caso se la voce risulta già scorporata basta aggiornarla, mentre se si vuole eliminarla o aggiungerne una si mandi la segnalazione via mail al prof. Dognini dognini@eliovittorini.it .

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

 

/mp