Ultima modifica: 18 gennaio 2018

Alternanza Scuola-Lavoro

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alternanza"

9 Apr 2018 Le regole diventano fumetti: la 3F e RAI Scuola

Giustizia, legalità, uguaglianza, sono solo alcuni dei temi affrontati dalla 3F del Liceo Scientifico Statale Elio Vittorini di Milano, che ha preso parte ad un’iniziativa di alternaza scuola-lavoro, volta a far riflettere i ragazzi sul loro rapporto con le regole. L’idea è nata dalla docente di storia e filosofia Maria Ferdinanda Cavalet.

30 Gen 2018 SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ABCdigital2018

 COS’E’ ABC DIGITAL                              FAQ   liceo scientifico vittorini milano Sono aperte le iscrizioni al corso abcdigital 2018   Sono attivati due corsi di 8 incontri a cadenza settimanale il lunedì dalle 14,30 alle 16,30 con inizio il 19 febbraio il venerdì dalle 14,30 alle 16,30 con inizio il 23 febbraio   Se sei interessato telefona     »

11 Dic 2017 Gli studenti del Vittorini e il Maua (Museo di Arte Urbana Aumentata)

Il progetto Milano Città Aumentata, finanziato dal Comune di Milano attraverso il Bando alle Periferie e di cui è capofila la cooperativa BePart, ha coinvolto attivamente gli studenti della 4F e 2 studenti della 5L, con il supporto del loro tutor di Alternanza Scuola Lavoro, il prof. Giuseppe Licata. L’obiettivo era quello di trasformare i cinque quartieri Niguarda-Bovisa,    »

10 Lug 2017 ALTERNANZA SCUOLA LAVORO AVVISO 3

Si ricorda a tutti gli studenti impegnati in percorsi di Alternanza Scuola Lavoro nel periodo estivo di; consegnare in segreteria i fogli presenza e le schede valutazione compilate dai tutor aziendali (formato cartaceo, entro il 31 agosto). La mancata consegna di questi documenti non permetterà di conteggiare le ore svolte. svolgere il report dell’attività di    »

18 Giu 2017 ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO AVVISO 2

Si comunica quanto segue: eventuali proposte di percorsi di alternanza scuola lavoro da svolgersi durante la pausa estiva sono da inviare entro e non oltre mercoledì 21 giugno al proprio tutor di classe o all’indirizzo zago@eliovittorini.it . Sarà a discrezione del tutor di classe accettare la documentazione dopo tale data e provvedere all’iter burocratico, cosa    »