Ultima modifica: 21 Settembre 2017

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

21 Settembre 17 Documento Trasparenza

Addetti alla sicurezza

VERBALE E NOMINA ADDETTI SICUREZZA

16 Gennaio 17 Documento Trasparenza

Staff di Presidenza

Dirigente Scolastico Dott.ssa Albalisa Azzariti 02 474448 mips18000p@istruzione.it D.S.G.A Fiorentina Rettura 02 474448 mips18000p@istruzione.it Docente Collaboratore Vicario Prof.ssa  Mirella Ventura 02 474448 mips18000p@istruzione.it Docente Collaboratore Prof. Luca Antonio Scalco 02 474448 mips18000p@istruzione.it Docente Collaboratore eletto Prof.ssa Michaela Cappella 02 474448 mips18000p@istruzione.it Docente Collaboratore eletto Prof. Raffaele Moncada 02 474448 mips18000p@istruzione.it  

24 Gennaio 15 Documento Trasparenza

Staff di Presidenza fino all’a.s. 2015-2016

Staff di Presidenza

24 Gennaio 15 Documento Trasparenza

Uffici di Segreteria

tel. 02 474448 e-mail mips18000p@istruzione.it